ABOUT

DESIGN, INNOVAZIONE, TECNOLOGIA

QisDesign è un brand di lampade di arredo a led, altamente tecnologiche ed innovative, nato nel 2009 dal gruppo BenQ, multinazionale composta da 16 società indipendenti attive in diversi settori con sede a Taiwan.
L’azienda collabora per la realizzazione dei suoi prodotti con Designer ed Industrial Designer che si interfacciano con esperti delle più avanzate tecnologie led, per creare prodotti originali e unici, con caratteristiche di dimmerabilità e sensori touch, sempre nella visione del risparmio energetico e riciclo dei materiali.

QisDesign ha vinto oltre 30 premi internazionali, come Red Dot Award, Interior Innovation Award, Golden Pin Design Award e German Design Award.
Le lampade sono curate nei dettagli, dai materiali alle colorazioni, ispirandosi principalmente al tema della natura marina, rispecchiando la sua bellezza ed eleganza eterna. Ogni prodotto ha una propria storia, un proprio significato e una forma specifica che rappresenta l’idea di chi l’ha pensata e poi creata, e grazie anche alla loro elevata tecnologia diventano dei prodotti unici, funzionali, ed adatti per ogni ambiente.