Lampada da Lettura intelligente WIT Genie

Descrizione

WiT offre un’illuminazione del 150% maggiore rispetto alle lampade da lettura tradizionali, grazie a 1800 lux e ai 90 cm di espansione della luce sul tavolo di lavoro.

L’ampio fascio di luce led illumina il monitor e lo spazio di lavoro circostante, minimizzando il riflesso del display e garantendo il massimo comfort per gli occhi.
Una leggera pressione sull’anello attiva la modalità e-Reading. Il sensore integrato rileva la luce dell’ambiente e irradia una luminosità adeguata per ridurre l’abbagliamento e il riflesso del tuo schermo, grazie all’esclusivo brevetto di illuminazione “piu’ luce sui lati, meno al centro.”

Puoi regolare manualmente l’intensità della luce e la temperatura colore calda o fredda per adattarla a qualsiasi ambiente e necessità della giornata. La struttura girevole e pieghevole permette di trovare facilmente l’angolo di illuminazione ottimale.

Caratteristiche

Dimensioni: H 445 mm, Ø 220 mm (base), L 430 mm (lampada).

Materiale: Alluminio, Plastica

Colori: Blu, Rosso, Oro, Silver, Verde

Watt: 18W

CCT: 2700 – 5700K (da luce calda a luce fredda)

Lumen: 900 lm, 1800 lux (40 cm dalla superficie)

Dimmerabile: SI. Scelta della luce con doppia temperatura colore, e intensità della luce, anche con funzione automatica E-Reading.

Download
Video